Lotteria del Primo Pieno / Serata in musica – Sabato 14 Gennaio 2023

Danza | Evento musicale | Feste e rievocazioni

LOTTERIA DEL PRIMO PIENO

SERATA IN MUSICA / Musical Evening

Evento preinaugurale della stazione di servizio / Pre-inauguration event for the Service Station

Sabato 14 Gennaio 2023

Ore 21:30 _ Ingresso Libero

Sala Polifunzionale Ex Cinema / Penna San Giovanni

L’Associazione Centro Studi “Giuseppe Colucci” organizza una serata d’intrattenimento prevista per Sabato 14 Gennaio 2023, alle ore 21:30 presso la Sala Polifunzionale Ex Cinema di Penna San Giovanni, in compagnia del Melody Live Music Duo con la concittadina Roberta Cutini ed il musicista Marco Luzi.

L’iniziativa è realizzata per meglio caratterizzare l’inaugurazione della locale stazione di servizio distribuzione di carburanti che si terrà il giorno successivo, domenica 15 Gennaio 2023, alla presenza dell’Amministrazione Comunale e del Corpo Filarmonico Pennese.

Nel corso della serata di musica, alle ore 22:30 di Sabato 14 Gennaio 2023 si provvederà all’estrazione di una “Lotteria del Primo Pieno”, la quale vedrà l’assegnazione di 5 premi consistenti in buoni acquisto carburante ed autolavaggio da spendere in occasione dell’inaugurazione.

I biglietti sono acquistabili al costo di 1,00€ entro le ore 22:00 del giorno dell’estrazione. Il Sindaco ha inoltre deciso di donare durante la serata, ad ogni bambino partecipante al di sotto dei 12 anni, un biglietto gratuitamente.

______________

The “Centro Studi Giuseppe Colucci” Association presents an evening of entertainment  programmed for Saturday 14th January at 9:30pm at the Multipurpose Hall Ex-Cinema of Penna San Giovanni, with the participation of the Melody Live Music Duo of our fellow citizen Roberta Cutini and musician Marco Luzi.

The event is intended to enhance the inauguration of the local fuel service station.

During the musical evening at 10:30pm on Saturday 14th January 2023 there will take place the draw of a Raffle of the First Fill-Up, in which will be awarded 5 prizes comprising of gift vouchers for fuel and carwashes to be spent on the occassion of the inauguration.

Raffle tickets are available at the price of €1.00 up to 10pm on the day of the draw. The Mayor has also decided that during the evening a free ticket will be given to each child under 12yrs in attendance. All information regarding participation in the raffle are explained in the Rules which are obtainable on the Comune website or via its social communication channels

______________

Tutte le informazioni relative alla partecipazioni sono meglio riportate nel Regolamento della sottoscrizione, consultabile qui di seguito ed in tutti i canali di comunicazione social del Comune di Penna San Giovanni.

Lotteria-del-Primo-Pieno-Locandina-A3

Comune Penna San Giovanni
Luogo Penna San Giovanni
Organizzatore Associazione Centro Studi "Giuseppe Colucci"