Inaugurazione nuova stazione di servizio – Domenica 15 Gennaio 2023

Commemorazioni | Incontri

INAUGURAZIONE NUOVA STAZIONE DI SERVIZIO – Distribuzione di carburanti e autolavaggio

Inauguration Service Station – Fuel service and carwash

Domenica 15 Gennaio 2023

Contrada Crocifisso / Penna San Giovanni

L’Amministrazione Comunale invita tutti i cittadini all’inaugurazione della nuova stazione di servizio distribuzione di carburanti ed autolavaggio che si terrà domenica 15 gennaio 2023 alle ore 10:00 presso la sede in Contrada Crocifisso.

Il Corpo Filarmonico Pennese parteciperà all’evento nella sua ufficialità, in compagnia di tutte le altre associazioni che caratterizzano la vita sociale della Comunità Pennese.

The Comune administration invites all citizens to the inauguration of the new service station providing fuel and carwash services which will take place on Sunday 15th January at 10:00am, at the new site on Contrada Crocifisso.

The Penna Philharmonic Band will participate at the event, along with all the other organisations that constitute the social life of the Penna community.

Luogo Penna San Giovanni
Organizzatore Comune di Penna San Giovanni