FRIKU FESTIVAL – Seconda Edizione

Evento teatrale | Iniziative per bambini

Nel periodo compreso tra il 19 giugno al 3 settembre 2022, la seconda edizione del Friku Festival vi propone un programma con alcune passeggiate animate e 19 spettacoli di arti performative varie – tra teatro di strada, circo contemporaneo, teatro comico-musicale, clownerie, bolle di sapone e magia – in undici bellissimi borghi della provincia di Macerata.

La rassegna è sostenuta dall’Unione Montana Monti Azzurri e dai comuni coinvolti, viene organizzata dall’associazione Ho Un’idea di Lapedona, nell’ambito del suo progetto “Marche in Strada” e  del circuito interregionale Marameo Festival.

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito con accesso consentito sino ad esaurimento dei posti disponibili

FRIKU-brochure

Nome della tabella
Luogo Comuni di: Belforte del Chienti, Camporotondo di Fiastrone, Caldarola, Cessapalombo, Colmurano, Gualdo, Loro Piceno, Monte San Martino, Ripe San Ginesio, Sant'Angelo in Pontano, Serrapetrona