Graduatoria finale Premi al Merito 2019

Si comunica che con Determina Segreteria n. 78 del 26/09/2019 è stata approvata la Graduatoria finale relativa all’assegnazione dei Premi al Merito 2019, consistenti nel rimborso spese per l’acquisto dei libri di testo scolastici riservato agli studenti meritevoli iscritti al 1° anno delle scuole superiori di II grado di San Ginesio.

Si ricorda che nel rispetto della normativa in materia di privacy i nominativi degli studenti vincitori non sono stati riportati ma risultano regolarmente depositati agli atti d’ufficio. I beneficiari dei Premi al Merito riceveranno a mezzo raccomandata A/R apposita comunicazione.

icona file/pdf
Scarica allegato